Genere: Azione
Sviluppatore: Giochi/persone epiche possono volare
Editore: Arte elettroniche
Editore in Russia: Arte elettroniche
Piattaforme: Ps, PS3, Xbox 360
Data di uscita: 22 febbraio 2011 (Stati Uniti), 23 febbraio 2011 (RUS)
Sito ufficiale

– Siamo brutti e malvagi, e quindi ci è permesso vivere.

C’è quasi sempre una regola https://cashwincasino.it/ di lavoro: quando qualcuno si incontra e si unisce con qualcuno di cool, sarà molto, molto bello. L’industria del gioco ha un esempio molto indicativo che è strettamente correlato all’argomento della conversazione di oggi.
Brutale cooperativa Giochi epici e ideale Le persone possono volare difficilmente potrebbe finire con un risultato deplorevole sotto forma di un brutto gioco. Irreale (+ Miglioramento popolare del motore fino ad oggi Motore irreale), serie megapopulari e non ancora finite Gears of War, Torneo irreale 3 Dal primo e Antidolorifico… antidolorifico e … partecipazione indiretta allo sviluppo Gears of War 2 (Già sotto l’ala di Epic Games) … Portando la prima parte del Gow sui personal computer … e Chiamate di servizio -Il recentemente rilasciato "Promo-Game", che non ha anche superato gli occhi dei giocatori a causa del fatto che era la pura parodia di stupidi tiratori del tempo moderno. Come puoi vedere, entrambi questi studi non hanno rovinato i giocatori con una grande abbondanza di giochi, ma quei giochi che hanno coccolato hanno già dato un certo contributo allo sviluppo del settore dei giochi.
Nel 2007, le persone possono far volare l’adozione e il lavoro è iniziato sul nuovo e – dove senza di essa è iniziato! – esplodere la coscienza delle persone con un progetto.
BulletTetter.

Greyson Hunt, comandante del distacco ‘Eco morto‘("Eco morto") non sta attraversando i tempi migliori. Un grande amore per l’alcol, per dirla in modo lieve, teso con conferedazioni, 10 anni in fuga e un persistente desiderio di vendicarsi di chi ha rovinato la sua vita – al generale Sorrano, Comandante -Ilchief of the Confederation -Non rendere la vita troppo facile. Divertente – sì, ma piacevole ..
E così, la galassia è lentamente furiosa, l’astronazione di Grayson inciampò accidentalmente sull’incrociatore interstellare Odyssey, su cui si trova lo stesso generale Sorrano. La caccia ubriaca e riscaldata è decisa con un attacco pre -avvertito sull’incrociatore, a causa del quale i veicoli nello spazio sia di Sorsrano e Gray sono abbattuti. Entrambe le navi cadono sul pianeta di Stygia e il nostro viaggio è ufficialmente dichiarato aperto.

Bulletstorm non è solo uno sparatutto per la prima volta. La maggior parte degli incontri con i nemici può essere sperimentata senza sparare a questi. E la questione è tutta nel sistema delle cosiddette abilità, che ti consentono di far fronte ai nemici in modo speciale e originale. Che si tratti di un calcio sul cactus, tirando fuori la testa del boss o sparare nel culo – tutte queste sono abilità e sono invocati da una ricompensa per la quale puoi migliorare l’arma (per uccidere ancora più spettacolare) e comprare munizioni. In onore degli sviluppatori, si deve dire che le condizioni delle abilità si sono rivelate molto, molto interessanti e talvolta molto difficili – non dovrai annoiarti quando si esegue il colpo successivo.
Le abilità sono la base, ma non lo scopo del gioco, e questo è il primo pensiero che bussa alla testa dopo le prime due ore del gioco. L’idea con l’uccisione inventiva di nemici in un modo o nell’altro è scivolata in altri giochi di diversi studi, ma in tempesta di BulletStorm è la base del gameplay, ed è stato possibile temere che, portato via da un’idea, gli sviluppatori avrebbero dimenticato di realizzare il gioco stesso. Ma no, Bulletstorm si è rivelato essere un progetto davvero integrale in cui nessuna parte tira la coperta del campionato per sé.

Nel corso della storia della vendetta di Grayson Hunt Sorrano, il suo fedele amico aiuta il primo – Ishi.
Ishi è uno dei membri della stessa squadra dell’Eco morto, che, dopo eventi tristi nel gesto del gioco, ottenne, si potrebbe dire, il secondo "io". Come risultato del contatto diretto dell’astronave con l’incrociatore Ishi, ha perso un po ‘negli arti e ha dovuto sostituirli con analoghi robotici. Comprese parti della testa, era necessaria la "ricostruzione". Ora Ishi sta combattendo con un controller meccanico, cercando di rimanere in coloro che hanno bisogno di grave e non una sbiancante meccanica che serve nell’interesse di Sorrano. Durante tutto il gioco, guardare le scaramucce di questi due eroi è piuttosto interessante, e questo è un po ‘salvato dalla trama, che all’inizio è stato piuttosto interessante, e poi è diventato gradualmente più prevedibile e battuto.
Inizialmente era previsto che in modalità cooperativa il secondo giocatore sarà in grado di prendere il controllo di Ishi, ma più vicini al rilascio, gli sviluppatori hanno abbandonato questa idea, invece di un risarcimento sotto forma di regime di anarchia, dove fino a quattro persone possono mostrare Kuzkin a tutti coloro che desiderano nemici di Kuzkin.
Una ragazza molto divertente si incontrerà nel modo in cui Gray e Ishi – Trishka, che vuole anche arrivare a Sorrano, ma già per le sue ragioni. La ragazza si distingue per una lingua acuta e completamente non le maniere femminili, il che, tuttavia, è a beneficio di due amici, dal momento che un tronco extra … non è mai eccessivo.
L’intelligenza artificiale rende esattamente ciò che è richiesto: non interferisce con l’organizzazione di belle combinazioni e finge di essere impegnato con qualcosa, sebbene ci siano pochissimi benefici dei partner.

Il gioco "corre" sul motore Motore irreale 3.5. Da questo, si può tranquillamente concludere che le bellezze soprannaturali non vedranno l’occhio, ma tutto è carino che l’immagine di questa tecnologia non possa assolutamente spaventare.